Scampia capitale di bellezza: per la prima volta Miss Italia farà tappa nell’ottava municipalità e lo fa grazie a Zeudi Di Palma, la Miss Italia Made in Scampia.
“Anche il nostro territorio è bello in tutte le sue forme, e per questo che anche noi del Coordinamento Territoriale Scampia ci saremo mercoledì 31 agosto alle ore 21 nell’atrio della metropolitana sita in via Zuccarini per l’evento di Miss Scampia”. Lo scrive sulla propria pagina Facebook lo stesso Coordinamento.
“L’evento è riuscito grazie a un grande lavoro di squadra – scrive il Coordinamento – un connubio tra varie aziende locali come l’Agenzia Corona s.a.s e la forte volontà politica istituzionale della nostra Municipalità e della società partecipata regionale EAV – Ente Autonomo Volturno srl“.
“Chissà che forse ancora una volta un’altra Miss Italia arriverà proprio dal nostro territorio. Impossessiamoci delle nostre strade e degli eventi che vengono fatti sul territorio della Municipalità 8. Ci vediamo mercoledì all’ingresso della Metropolitana di Scampia”, conclude il Coordinamento.