PER NAPOLI-LECCE DI DOMANI SERA CORSE STRAORDINARIE METRO LINEA 2 DA CAMPI FLEGREI

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Lecce in programma domani, mercoledì 31 agosto, alle 20:45 nello stadio Diego Armando Maradona.

Trenitalia (Gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori. In totale saranno quattro le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei verso Napoli Gianturco a partire dalle 23:10.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.