NAPOLI, ELEZIONI: IL “FIATO SUL COLLO” DEI DISOCCUPATI CHE “VISITANO” I COMIZI DEI PARTITI

A Napoli la campagna elettorale vede un protagonista costante: il movimento dei disoccupati fa visita ai comizi dei partiti. Questa a Posillipo Movimento 7 novembre e Cantiere 167 sono stati in via Manzoni dove era in corso un’iniziativa di Forza Italia.

I disoccupati annunciano che il “tour” continuerà nel pomeriggio con Fratelli d’Italia: “dopo le numerose iniziative del movimento dei disoccupati ai comizi elettorali per portare un po’ di realtà proletaria della città e le rivendicazioni della nostra lotta, siamo ritornati in piazza con Cantiere 167 Scampia”

“Dopo quelle del M5S, Azione, del PD e del fuggente Di Maio, oggi siamo a Via Alessandro Manzoni dove c’è Forza Italia ed oggi pomeriggio a quello di Fratelli d’Italia, domani ugualmente e Lunedì andremo nuovamente dal Pd di Letta, poi Calenda”, continua la nota.

“Qualsiasi sia lo scenario politico le nostre condizioni materiali potranno solo peggiorare se non siamo capaci di moltiplicare le mobilitazioni e la lotta. Sul nostro terreno vertenziale rivendichiamo la continuità del protocollo d’intesa e il raggiungimento del percorso di formazione e lavoro”, concludono 7 Novembre e Cantiere 167.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.