NAPOLI, AEREOPORTO DI CAPODICHINO: IERI SERA LE LUNGHE CODE IN ATTESA CHE ARRIVI UN ALIBUS

Napoli e il trasporto pubblico locale sempre più al collasso. All’aereoporto di Capodichino, nonostante gli annunci estivi dell’assessore comunale Cosenza e dell’Anm, trovare un Alibus è una via Crucis: soprattutto nel giorno e nell’orario di punta per arrivi e partenze, la domenica sera.

Lo scatto è stato pubblicato dal sindacalista Usb Adolfo Vallini che da mesi denuncia la situazione fuori lo scalo napoletano: “sono settimane che evidenziamo come la gestione del personale e la riduzione delle corse sulla linea Alibus determini lunghe attese alle fermate e pericolosi assembramenti a bordo dei bus”.

“Nonostante ciò, inspiegabilmente, né l’ANM, né l’assessore alla mobilità e ai trasporti del Comune di Napoli – prosegue Vallini – provano a dare risposte concrete alle migliaia di turisti che scelgono di utilizzare la linea Alibus per raggiungere il centro della città”.

“Fatto sta che se davvero l’alibus è la linea di punta dell’ANM, meglio si comprende il perché del disastro trasporti nella gestione del TPL a Napoli e in provincia”, conclude il dirigente sindacale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.