“Vedi di non fare la fine di tua sorella…”. La minaccia via social, in riferimento alla cugina Silvia uccisa della camorra e mamma della consigliera comunale Alessandra Clemente, è arrivata a Sandro Ruotolo. Attualmente il senatore è in campo nel collegio uninominale della Camera di Torre del Greco.
“Lo sapevo che prima o poi si sarebbero fatti sentire. Mi sono candidato nel collegio uninominale della Camera di Torre del Greco – scrive Ruotolo sulla sua pagina facebook – territori difficili dove a distanza di cento giorni sono stati sciolti per infiltrazioni mafiose due Consigli comunali quello di Castellammare e Torre Annunziata. Oggi, a quattro giorni dal voto, evidentemente ci sono ambienti, personaggi che sono infastiditi dal fatto che in questa campagna elettorale continuo a parlare e denunciare la camorra”.
“Questa minaccia via web, l’ho vissuta come se fosse stato un pugno nello stomaco. Io, come sempre, nonostante le minacce, mi sento un uomo libero. E non tacerò”, conclude Ruotolo.