PROVINCIA DELL’AQUILA: AL VIA I LAVORI PER IL RISANAMENTO DELLA PESCOCOSTANZO-CANSANO

L’Amministrazione Provinciale dell’Aquila comunica che sono iniziate le opere di risanamento e manutenzione del tratto stradale compreso tra i comuni di Pescocostanzo e Cansano (dal km 0+000 al km 21+250).

L’impresa Building Service Srl di Guardiagrele (CH) si è aggiudicata i lavori grazie ad una proposta contrattuale onnicomprensiva pari a 727.000 euro.

L’importo complessivo stanziato dall’Ente Provinciale è di circa 960.000, la messa in sicurezza del tratto stradale è necessaria anche per consentire lo svolgimento della gara di Skiroll di Coppa Italia prevista per i giorni 22 e 23 ottobre 2022.

“I lavori si concluderanno in tempi brevi – ha dichiarato il Presidente dell’Amministrazione Provinciale Angelo Caruso – l’incolumità di cittadini e automobilisti è prioritaria. La finalissima di Coppa Italia di Skiroll prevista su quel tratto sarà un ulteriore motivo di visibilità e prestigio per il nostro territorio. Ringrazio il dirigente di settore Ing. Nicolino D’Amico e tutta la struttura per la celerità e l’efficienza mostrate”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Consigliere Nunzio Tarantelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.