AFRAGOLA, TENTANO RAPINA PISTOLA IN PUGNO IN TABACCHERIA: MILITARE METTE IN FUGA MALVIVENTI

Casco integrale e pistola in pugno, scendono dallo scooter ed entrano in tabaccheria: questa la dinamica della rapina che ieri due uomini hanno tentato all’interno di una tabaccheria in via Dario Fiore ad Afragola, provincia nord di Napoli.

All’esterno del negozio, però, c’è un carabiniere, libero dal servizio, che mette in fuga i malviventi che scappano con i pochi contanti sottratti in quei pochi attimi. A quel punto inizia un inseguimento con il militare che riesce, aggrappandosi al giubbino del passeggero in scooter, a fermare la corsa dei due rapinatori facendogli perdere il controllo dello scooter.

Segue una violenta colluttazione durante la quale partono due colpi d’arma da fuoco che, però, era a salve. Arrestato uno dei due malviventi, un 40enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine, che è stato medicato e ne avrà per dieci giorni. Cure anche per il carabiniere che ha avuto sette giorni di prognosi.

Il complice, invece, è riuscito a fuggire a bordo dello scooter, risultato rubato giorni fa, ma i carabinieri di Castello di Cisterna sono sulle sue tracce. Indagini in corso anche per verificare l’eventuale coinvolgimento da parte dell’arrestato in altre rapine che si sono verificate nei giorni scorsi in quella zona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.