SAN GIORGIO, DOPO LA MOBILITAZIONE GLI STUDENTI DELL’ITI E.MEDI IN CITTÀ METROPOLITANA

Dopo due giorni di lotta e di sciopero gli studenti uniti dell’Iti E. MEDI di San Giorgio sono stati ricevuti dal consigliere della città metropolitana di Napoli con delega all’edilizia scolastica Cioffi.

“Abbiamo denunciato ancora una volta alle istituzioni lo stato disastroso in cui versa il nostro edificio scolastico, tra perdite d’acqua e crollo di mattoni dalle mura. La lotta paga: abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo richiesto”, dichiarano gli studenti.

“Siamo riusciti a farci sentire dopo anni in cui ci hanno ignorato e siamo riusciti a ottenere un sopralluogo all’interno dell’istituto che avverrà tra Venerdì e Martedì in cui i tecnici inizieranno a vedere i problemi strutturali. Inoltre siamo riusciti ad avere un tavolo fisso, in cui insieme ai tecnici, consigliere e noi, capiremmo i modi migliori per affrontare il problema”, proseguono gli studenti dell’Iti E.Medi

“Non ci chiuderemo a discutere nei palazzi istituzionali ma continueremo a essere la voce delle esigenze degli studenti”, conclude la nota.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.