“Giornate importanti a Washington per il 47o anniversario del NIAF. Un piacere incontrare, tra gli altri, Nancy Pelosi. Ho ricevuto complimenti da tutti per il Napoli e li giro a tutto il nostro mondo Azzurro, tifosi in testa”.
Queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis postando la foto con la speaker della Camera americana Nancy Pelosi, il professore Antonio Giordano e Massimo Petrone di Petrone Group in occasione dell’evento del National Italian American Foundation.
Da Giordano, presidente dello Sbarro Institute di Filadelfia, arrivano parole di solidarietà e vicinanza nei confronti di Pelosi che ha subito un attentato in casa dove il marito è stato assalito da un estremista dell’ultradestra che cercava proprio la speaker della Camera: Paul Pelosi è stato operato per una “frattura al cranio e serie ferite al braccio e alla mano destra”.
“Siamo vicini come Sbarro Health Organization alla presidente Pelosi – afferma Giordano – e condanno questo atto vile di violenza politica che ha causato gravi conseguenze al marito Paul. La comunità democratica deve difendersi da qualsiasi tentativo di violenza”