DE MAGISTRIS A SCARPINATO: “HO APPREZZATO IL SUO DISCORSO MA M5S AL GOVERNO CON LEGA E FI”

“Ho molto apprezzato l’intervento del Senatore Roberto Scarpinato, nel dibattito sulla fiducia al Governo Meloni, sia su cosa nostra, con riferimento al Senatore Berlusconi già Presidente del Consiglio e al già Senatore Marcello Dell’Utri, sia riguardo alla destra eversiva e alle mafie stragiste”, afferma Luigi de Magistris.

“La presenza di Scarpinato in Parlamento, per la sua storia, è elemento di garanzia per chi crede, come me, nella lotta alle mafie come fatto prioritario. C’è da chiedersi però come sia potuto accadere che i 5S, partito in cui solo da poche settimane milita il Senatore Scarpinato, abbia potuto allearsi e governare ancora fino a pochi giorni fa con la Lega di Salvini e Forza Italia fondata da Dell’Utri ed il cui leader è sempre stato Silvio Berlusconi”, Prosegue il portavoce di Unione Popolare.

“La coerenza e la credibilità faccio fatica a riconoscerla in quei partiti e capi politici che scoprono le mafie solo quando si trovano all’opposizione”, conclude l’ex sindaco di Napoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.