“FALLA GIRARE” DI GIAMPAOLO MORELLI SU PRIME VIDEO: ALLA RICERCA DELLA MARIJUANA PERDUTA

G. M. – Oltre 1 ora e mezza per ridere tra gag, scazzottate, selfie e la ricerca della felicità. “Falla girare” è il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli disponibile su Prime Video. L’ “ispettore Coliandro” si impossessa di Natan, maldestro influcencer che si ritrova in una banda con Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Laura Adriani, il comico Giovanni Esposito e un grande Michele Placido.

C’è il cameo di Leopoldo Mastelloni nei panni di un improbabile boss in affare con i cinesi. Da 5 anni, a causa di un misterioso virus, la marijuana è sparita e dopo aver trovato un piantina nel giardino di casa Natan con la sua improvvisata banda va alla ricerca di della seconda pianta per poter di nuovo produrre l’erba che dona la felicità perduta al mondo. Fino alla vendetta contro i cinesi per il “coronavirus”.

Gag, colpi di scena, romanticismo e tante citazioni per un film che vede sugli Fabio Balsamo nel ruolo di un maldestro piccolo spacciatore e Giovanni Esposito, fratellastro di Natan. Placido è un monumento nel ruolo di un piccolo criminale attempato e Priello veste i panni di un giornalista integerrimo che non si sottrae al comico piano criminale.

Da vedere per trascorrere un’ora e mezza di leggerezza e comicità da commedia all’italiana con il nuovo tormentone: “e mo taggame fratè”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.