NAPOLI, RAPPORTI PD-GIUNTA. SARRACINO E ACAMPORA A DIFESA DELL’ASSESSORE MANCUSO

A sinistra Marco Sarracino e a destra Gennaro Acampora

“Leggiamo di ricostruzioni e teoremi giornalistici riguardanti il rapporto tra il Pd Napoli e la giunta comunale totalmente privi di fondamento. Paolo Mancuso gode della totale fiducia del Partito democratico metropolitano e nazionale, sia per il lavoro svolto da assessore che per quello di presidente”.

Il segretario metropolitano dei dem di Napoli e deputato Marco Sarracino e il capogruppo in Consiglio comunale del Pd Gennaro Acampora firmano una nota congiunta per fare quadrato attorno all’assessore all’Ambiente e al Mare della giunta Manfredi, Paolo Mancuso, che ricopre anche il ruolo del presidente del Pd di Napoli. Mancuso, in questi mesi, “è riuscito ad affrontare sul versante amministrativo questioni che la nostra città si porta dietro da più di un decennio, mentre sul piano politico – sottolineano Sarracino e Acampora – è stato sempre elemento di garanzia e tenuta unitaria di tutto il partito. Siamo orgogliosi di poterci avvalere di una figura come la sua che, assieme ad altre, ha ridato lustro al Pd”.

“Continueremo tutti assieme, nel ritenere fondamentali e prioritari il miglioramento di tutti i servizi della nostra città, a lavorare in sinergia e collaborazione. Perché la nostra azione politica è volta solo al bene di Napoli e dei napoletani”, conclude la nota.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.