Ancora paura a Napoli Est. Un ordigno, con molta probabilità una bomba carta, è esploso questa mattina, intorno alle 5:30, in via Luigi Martucci, nel quartiere Barra di Napoli.
A darne notizia i carabinieri della compagnia di Poggioreale che ora indagano sull’accaduto. L’esplosione davanti la saracinesca della pescheria “La Perla”.
“Da mesi chiediamo un presidio di carabinieri in quella piazza – dichiara il consigliere M5S Patrizio Gragnano – dove ci sta un intera struttura priva di destinazione d’uso e monumento al degrado, ma il comune e parte della maggioranza si arroca sul sito di Villa Letizia dove si imoegberanno 500mila euro per una struttura inutile e lontana dal centro del quartiere. La situazione qui é ormai fuori controllo e il cambio di passo é assolutamente lontanto”.
“Chiedo al sindaco Manfredi, a De Jesu e al presidente Fucito – aggiunge Gragnano – di lavorare subito ad una revisione della scelta sulla caserma dei carabinieri e precedere subito un piano di Videosorveglianza per una delle aree piu delicate di NapoliEst”.
in aggiornamento