NAPOLI, PAURA NEL QUARTIERE BARRA: NELLA NOTTE ESPLODE ORDIGNO CONTRO UNA PESCHERIA

Ancora paura a Napoli Est. Un ordigno, con molta probabilità una bomba carta, è esploso questa mattina, intorno alle 5:30, in via Luigi Martucci, nel quartiere Barra di Napoli.

A darne notizia i carabinieri della compagnia di Poggioreale che ora indagano sull’accaduto. L’esplosione davanti la saracinesca della pescheria “La Perla”.

“Da mesi chiediamo un presidio di carabinieri in quella piazza – dichiara il consigliere M5S Patrizio Gragnano – dove ci sta un intera struttura priva di destinazione d’uso e monumento al degrado, ma il comune e parte della maggioranza si arroca sul sito di Villa Letizia dove si imoegberanno 500mila euro per una struttura inutile e lontana dal centro del quartiere. La situazione qui é ormai fuori controllo e il cambio di passo é assolutamente lontanto”. 

“Chiedo al sindaco Manfredi, a De Jesu e al presidente Fucito – aggiunge Gragnano – di lavorare subito ad una revisione della scelta sulla caserma dei carabinieri e precedere subito un piano di Videosorveglianza per una delle aree piu delicate di NapoliEst”.

in aggiornamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.