A Napoli incontro sul tema delle nuove strategie della della realtà virtuale applicate al mondo della riabilitazione. Nella sede della farmacia via Calabritto oggi si è tenuto il meeting tra il professore Antonio Giordano – presidente Sbarro Institute di Filadelfia, Giancarlo Arra – vicepresidente Sbarro Institute, Francesca Gimigliano – presidente Società mondiale di Fisiatria e Riabilitazione, Massimo Petrone – vicepresidente Petrone Group e Carmine Petrone – fondatore e presidente Petrone Group.
L’incontro si è svolto in vista dell’importante convegno del 19 dicembre a Napoli, nella Sala degli Affreschi del Complesso S.Andrea delle Dame all’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvivetelli”.

La riabilitazione è la presa in carico del paziente in tutti i suoi aspetti, tenendo conto della sua globalità in termini di patologia funzionale ed organica, senza trascurare l’aspetto cognitivo, la genetica e l’influenza epigenetica dei fattori ambientali: questo è in sintesi il tema dell’evento accreditato presso l’Agenas e prevede 6 crediti formativi.