SUD REPORTER SU CAMPI FLEGREI TV, PUNTATA N°8: CROLLA, CIAMBRIELLO E ARRA OSPITI IN STUDIO

La situazione di incuria e degrado a Napoli con un servizio che mostra la porta della città in queste settimane da piazza Garibaldi al centro storico pieno di turisti. Poi i temi della politica, la situazione nelle carceri, salute, formazione e teatro.

Questi sono i temi dell’ottava puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv domenica 18 dicembre – condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo – alle 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 dtt, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine Facebook.

Primo ospite in studio sarà il segretario di Azione Napoli, Luciano Crolla: con lui la manovra e i nodi politici del governo fino ad analizzare l’attuale Amministrazione comunale di Napoli.

A seguire si parlerà di carcere con il Garante dei detenuti della Campania Samuele Ciambriello che fornirà i numeri dell’emergenza e le prossime iniziative in vista del Natale nei penitenziari campani.

A chiudere gli ospiti in studio sarà il vicepresidente dello Sbarro Institute di Filadelfia Giancarlo Arra: con i lui il tema della ricerca e della salute con l’iniziativa del “Pan di Napoli” e dell’apertura dello Sbarro in Italia.

Previsti poi collegamenti con Antonio Ascione, presidente del Rotary club Napoli; con Patrizia Maiorano, medico specialista in medicina fisica e riabilitazione; con Mauro Giannelli, coordinatore del progetto Fqts – Formazione quadri terzo settore al Sud. Infine a chiudere un collegamento con il Console del Benin Giuseppe Gambardella.

Poi per la rubrica #dilloasudreporter le immagini dell’ultimo spettacolo in scena al teatro Tram di Napoli: ‘A puteca de’ e leggende napulitane”. La trasmissione si ferma per la sosta delle festività e tornerà a gennaio.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.