Arrestato a Castel Volturno Gabriele Salvatore, noto come “o’ Spagnuolo”. L’uomo, latitante dallo scorso 22 novembre, era al residence Royal.
Gabriele Salvatore, indagato per usura in concorso aggravata dal metodo mafioso, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia ed eseguita a carico di diversi soggetti tra cui elementi di spicco delle fazioni camorritische casalesi degli Schiavone e dei Bidognetti.
All’atto dell’arresto – compiuto dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Mondragone e dai militari delle Compagnie di Aversa, Casal di Principe, Sezioni di Intervento Operativo del decimo Reggimento Campania e Nucleo cinofili di Sarno e con il supporto tecnico del Ros – è stata deferita in stato di libertà una 48enne del posto che avrebbe favorito la latitanza dell’arrestato. Gabriele Salvatore è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano