STASERA NUOVA PUNTATA DI SUD REPORTER SU CAMPI FLEGREI CANALE 99: OSPITI DANIELE (CGIL) E DE GREGORIO (EAV)

Torna la nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99

Stasera politica, attualità, cronaca, cultura e calcio. Questi i temi principali di stasera per la nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21)  sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

Ospiti in studio il segretario di Slc Cgil Napoli e Campania Gianluca Daniele: l’allarme nel settore cultura, i fondi Pnrr e il nodo lavoro a Napoli.

A seguire il presidente Eav Umberto De Gregorio: la questione trasporti, lo stato della Circumvesuviana dichiarata peggiore linea ferroviaria italiana e lo scontro con i sindacati.

In collegamento il presidente della Uisp Campania Antonio Marciano: il 4 marzo in piazza Dante a Napoli la Uisp propone “Bambini in piazza per la salute” per promuovere sani stili di vita

Poi le rubriche.  #MyPod – ll podcast impertinente sugli insulti a Elly Schlein e per #dilloasudreporter interviene il giovane storico Valerio Caruso per parlare della situazione urbana a Napoli Est con i rischi ambientali per gli impianti esistenti e il progetto di deposito del Gnl a Vigliena.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.