NAPOLI, IL CEO DI INNOVAWAY GIACOMINI ELETTO CONSIGLIERE SEZIONE ICT DELL’UNIONE INDUSTRIALI

Antonio Giacomini, Ceo di Innovaway, il Gruppo che aiuta le organizzazioni a migliorare il proprio business a livello globale grazie alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale, è stato eletto consigliere della Sezione Ict dell’Unione Industriali Napoli per il biennio 2023-2025.
A comporre il team, sotto la presidenza di Francesco D’Angelo ed insieme ai vicepresidenti Crescenzo Coppola e Giuseppe Lieto, saranno i consiglieri Marco Utili, Sergio Nicodemo, Francesco Castagna, Chello Antonio, Umberto Daniele, Marco De Angelis, Valentina de Ponte, Antonio Palumbo, Emanuele Procaccioli e Annamaria Schena.

“Il nuovo programma della Sezione Ict è molto ambizioso – ha dichiarato Giacomini – infatti il suo obiettivo primario è quello di supportare le aziende private e pubbliche nell’implementazione delle tecnologie digitali per una crescita di competitività del sistema industriale campano”.

Una mission da sempre nelle corde di Innovaway, che con oltre 1.000 dipendenti e un fatturato aggregato di oltre 50 milioni di euro offre soluzioni e servizi Ict innovativi, sviluppati con tecnologie all’avanguardia. Inoltre, il Gruppo annovera tra i 300 clienti realtà internazionali presenti in 200 Paesi nei settori dell’industria, finanza, retail, lusso, trasporti, servizi e settore pubblico. I dipendenti sono il punto di forza di Innovaway, prevalentemente giovani (età media 38 anni) e altamente qualificati: il 32% è certificato, il 35% è laureato e il 50% è rappresentato da donne. La società presieduta da Antonio Giacomini è attiva in 10 sedi di cui 7 in Italia e 3 all’ esterno, e attraverso i suoi Competence Center offre soluzioni tecnologiche innovative create su misura del business dei clienti e guida i processi di Digital Transformation end to end grazie alla capacità e alle esperienze della propria organizzazione e del proprio network di partner.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.