NAPOLI, A MARIGLIANO TRAGICO INCIDENTE D’AUTO: 22ENNE TRAFITTA DA UNA SBARRA IN DISUSO

E’ stata trafitta da una sbarra in disuso che ha perforato l’auto che guidava la 22enne di Somma Vesuviana, nel Napoletano, morta ieri sera a Marigliano, altro comune dell’hinterland Napoletano.

Secondo quanto ricostruito la ragazza, mentre percorreva a bordo della propria fiat Panda una strada sterrata, via Nuova del Bosco, è impattata contro la sbarra che ha perforato il faro dell’auto colpendola mortalmente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che su disposizione dell’Autorità giudiziaria hanno sequestrato l’utilitaria e la salma che sarà sottoposta ad autopsia. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.