chi siamo?

Ricomincio da 3. Il grande Troisi può spiegare il motivo di questo blog che da individuale diventa collettivo prendendo il nome di Sud Reporter. Siamo un collettivo di 3 giornalisti professionisti e amici, Francesco CirilloGiuseppe ManzoSimona Petricciuolo, che si sono messi insieme per proporre un blog di informazione aperto, critico e legato ai principi deontologici.

Perché Sud Reporter? Perché siamo napoletani, meridionali, che però lavorano altrove. Ma non vogliamo solo marcare un’appartenenza territoriale, dal Sud portiamo il punto di vista sui fatti del Paese e del mondo: le grandi questioni dell’attualità, dei media e dell’innovazione tecnologica, dei cambiamenti internazionali.

Proponiamo notizie, approfondimenti, fatti, opinioni e storie. Monitoreremo e smentiremo le fake news basandoci sui dati e sulla realtà. In punta di piedi entriamo nel mare del web provando a dare un contributo a chi vorrà conoscere e approfondire, in un’epoca di grande crisi e trasformazione del giornalismo.

Non resteremo chiusi, questo collettivo potrà aprirsi ad altri colleghi o persone che vogliono contribuire a questo nostro progetto.

Per scriverci: redazionesudreporter@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.